Cerca nel blog

martedì 24 settembre 2013

Qualche nota sul blog

Ciao a tutti
Se avete avuto la sfortuna di capitare qui non trovando nulla, oltre alle mie scuse il minimo è spiegare più o meno cosa troverete qui nel prossimo futuro.

-Recensioni
Di cosa, direte voi? Beh saranno in ambito modellistico, videoludico, di ruolo e tutta questa roba nerd qua, che una volta era da sfigati col botto ed ora fa tanto fico.

-Rants
Ovvero le lamentele, che tanto bistrattano su internet e sembrano quasi un reato. Chissenefrega: sono perfettamente in grado di esprimere una critica oggettiva ed obbiettiva, ma non vedo che male ci sia a sfogarsi un pò, con la dovuta morigerazione ovviamente.

-Pensieri sparsi
Ovvero quegli scampoli di filosofia e verità universale che per qualche casuale contatto fra neuroni, vedranno la luce. Oppure riflessioni su quel che mi passa per la testa (niente politica o sport però: sono due argomenti che non posso soffrire)

-Lavori modellistici
Sono appassionato di miniature, nella fattispecie  quelle da 25mm, scala usata per i wargames ed a volte nei giochi di ruolo. A me però piace dipingerle e modificarle prima che pensarle come peoni per un gioco strategico, quindi vi esprimo la mia particolare creatività (senza falsa modestia, in certe cose mi ritengo discreto). Oltre a quello mi diletto in customizzazioni di action figures.
Il mio cavallo di battaglia è il costruire accessori o modelli partendo da zero, usando materiali di tutti i giorni.... una specie di art attack in scala ridotta, insomma XD

-Lavori 3D
A volte mi capita di giochicchiare con la composizione 3D e mi dicono di essere bravino.

Insomma, questo è tutto...almeno tutto quello che mi viene in mente per ora. Ciao e grazie della pazienza. ^..,^

Nessun commento:

Posta un commento