Cerca nel blog

martedì 16 dicembre 2014

Lego




Questo in teoria si scompone in tre veicoli, è alto mezzo metro ed è mobile anche nelle gambe, anche se da qui non sembra (i piedi sono attaccati tramite due sospensioni ciascuno).
Dico in teoria perchè questo l'ho fatto una vita fa ma non l'ho mai completato, perchè ho finito tutti i pezzi utili che avevo: per dividersi si divide e le parti si trasformano in veicoli, ma non completamente o bene come avevo in testa. Adesso molti costruiscono robot di Lego ma ho visto che esistono dei giunti a sfera... penso vengano da cose chiamate Bionici... bionicle o roba simile. Senza togliere niente a questa gente, diciamo che è però molto facile costruire un robot con articolazioni del genere già pronte: a questo gliele ho dovute progettare io. Probabilmente mi comprerò un bionicle per vedere com'è.
 Questo invece è fatto con pezzi dove i più recenti saranno dei primi anni 90, eppure se move XD

1 commento:

  1. ahahhahahah ecco, intendevo proprio questo per utilità! madonna mia che roba

    RispondiElimina