Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2015

Devilman 3D 2.0

Anni fa provai per la prima volta due cose contemporaneamente, incluso naturalmente l'imparare come farle: montare un video ed animare un modello 3D.
Fra quelli che avevo fatto scelsi Devilman e mi misi al lavoro: a fare tutto ci misi tre giorni circa di lavoro e ne sono a tutt'oggi soddisfatto.


Purtroppo il mio pc non lo fu altrettanto e poco dopo decise di trapassare, portandosi purtroppo dietro più del 90% dei miei vari modelli 3D.
E' parecchio che non provo a creare niente, quindi adesso mi è venuta voglia di ricreare Devilman, possibilmente migliorato.... un 2.0


Ero arrivato a questo punto, ancora molto molto grezzo, quando la mia solita sfortuna nei panni di un calo di memoria ram durante il salvataggio, me lo ha mangiato.
Il giorno dopo e parecchie maledizioni più tardi, ho ricominciato e stavolta senza problemi (più o meno) sono riuscito ad andare un pò più avanti. Promette bene e chissà, potrei anche farci un nuovo video quando sarà finito.


Nessun commento:

Posta un commento