Cerca nel blog

venerdì 6 marzo 2015

Il ritorno dei Giocattoli Imbarazzanti


Quando ho scritto questo post alcuni mesi fa, pensavo di aver trovato le peggiori porcherie che una mente idiota potesse concepire: purtroppo non era così, quindi eccovi il ritorno dei giocattoli più imbarazzanti mai concepiti, stavolta senza filmati. Non siate delusi, mi ringrazierete.



1) IL DITO DI E.T. !


E.T. fu un successo stratosferico ed il piccolo alieno era ovunque: pure io avevo un pupazzino di E.T. al quale si illuminavano gli occhi ed il dito.... ecco appunto, il dito.
Qualche genio ha pensato che i bambini si sarebbero divertiti tantissimo ad indossare un falso ditone, illuminabile ovviamente, per giocare a... Boh, non lo so cosa uno potrebbe mai farci. No aspetta, con la forma che gli hanno dato forse lo so!


Oh.... santo ....dio


Devo aggiungere altro? Penso proprio di no.




2) HO HO HO !


Eh, il Natale... quanto mi deprime il Natale... Ma da bambini era un gioia, almeno fino a quando non ti facevano giocare coi regali perchè non c'era tempo e bisognava fare il giro dei parenti.
Il Natale è anche una scusa per ingozzarsi in maniera improponibile, specialmente di dolciumi fra i quali spicca il Babbo Natale di Cioccolato, lo conoscete tutti no? Quello ricoperto di stagnola colorata sulla quale è impresso il vecchio spione di bambini. Ma una volta tolta la stagnola, si può scoprire che certi stampi non sono esattamente innocenti: che siano stati riciclati?

Ehm... Buon Natale?


3) LA FIGURINA DI D3-BO !


Il famoso droide dorato di Guerre Stellari è vittima di un piccolo inconveniente che non so come, sfuggì agli occhi di tutti... eccetto che a migliaia di acquirenti, quindi forse non siamo noi perversi ma i produttori che sono rincoglioniti.






Durante la sessione fotografica, una parte del costume si staccò proprio al momento dello scatto e complice dell'inquadratura e dell'illuminazione, ha dotato il nostro caro droide di un optional imprevisto: se non altro ora è chiaro perchè è il modello protocollare più diffuso nella Galassia.



4) LO SCIVOLO ELEFANTE !


Come dimenticarsi dello Scivolo-Pene del precedente post? Purtroppo non si può nemmeno volendo, ma almeno uno dice "Non può esserci qualcosa di simile: le idee idiote e chi le partorisce hanno un limite" Ah! Ingenui!
Ecco a voi l'Elefante e si commenta da solo.

Per il divertimento di tutta la famiglia






5) JAR JAR BINKS!


Questo l'ho lasciato alla fine perchè lo ritengo il più ributtante, caratteristica più che adeguata per il personaggio più odioso di una trilogia orribile: Jar Jar Binks, dalla trilogia di Guerre Stellari che non esiste.
Prima guardatelo, poi vi spiegherò cos'è....








E' un lecca-lecca.
E' disgustoso solo a dirlo ma si, avete capito bene: è un lecca-lecca.
Precisiamolo però: la lingua è il lecca-lecca e per mangiarlo devi praticamente limonarti Jar Jar Binks.

Quale demente ha potuto ideare una cosa del genere?! Ho tentato di scoprirlo ma non ci sono riuscito... probabilmente avrà cambiato identità.


Ed eccoci quindi arrivati alla fine: vorrei dirvi "spero vi siate divertiti", ma non credo che sia l'aggettivo adatto. Quello che spero io invece, è di non trovare più porcate simili in numero sufficiente per un terzo post.

Nessun commento:

Posta un commento