Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2015

ANGOLINO DEL MODELLISMO: WIP Man-At-Arms Vintage e Lanciafiamme

Man-At-Arms di Gerald Parel


Seconda e sostanzialmente conclusiva parte della custom su Man-At-Arms. 


Ho completato l'armatura, aggiungendo degli elementi laterati che vanno a chiudere i buchi che l'armatura presentava sulle costole; ho inoltre completato la piastra sulla schiena, che sarà rimovibile per permettergli di essere eventualmente posizionato sui veicoli.


La piastra è dotata di una rastrelliera sagomata dove riporre l'arma del personaggio.



In aggiunta ho creato un nuovo accessorio passato piuttosto inosservato negli anni, perchè usato di sfuggita solo nel primo mini-comic e che ho notato solo per caso: il lanciafiamme.

L'ho ricavato da una fiala di enterogermina (è sorprendente quanto quelle fiale si prestino ad un sacco di utilizzi); una cannuccia dell'estatè; alcune parti replicate in resina di Warhammer 40K; molta colla a caldo e la punta di un accendigas.
Purtroppo la forma ma principalmene la pesantezza dell'oggetto mi hanno dissuaso dal renderlo agganciabile alla schiena, ma sono soddisfatto ugualmente.







Nessun commento:

Posta un commento