Cerca nel blog

venerdì 30 ottobre 2015

Un paio di cose da vedere ad Halloween




Visto che purtroppo il cambio repentino di clima oggi mi ha lasciato piuttosto debilitato, ho dovuto rinunciare a scrivere la recensione di un film in tema con questo periodo. In compenso vi metterò il link del dato film in streaming ed un paio di altre cosette simpatiche, tratte dalla serie Tales from the Darkside ^..,^
PS = Purtroppo sono in inglese, ma è anche una buona occasione per fare pratica no?



The Cutty Black Sow

Un classico episodio che avevo già consigliato ma che ripropongo volentieri.




Halloween Candy

Altro bell'episodio sempre a tema Halloween (mi mancano questo tipo di telefilm, altro che minchiate tipo Piccoli Brividi.... bah)





The Circus

Questo episodio non ha Halloween come tema ma lo reputo comunque molto bello.




E per finire ecco il film in questione: Trick 'r Treat.
 Si tratta di un film ad episodi ma con una regia molto particolare che ho apprezzato; io l'avevo visto sottotitolato, ma a quanto pare nel frattempo è stato doppiato in italiano.

Link trick-r-treat


Che dire, buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento