Cerca nel blog

martedì 15 dicembre 2015

NUOVO TELEFONO E FOTO PIU' BELLE


Visto che mi sono state richieste foto più belle (ed a giusta ragione) ho deciso di uscire dall'epoca del flash a polvere nera ed aggiornarmi, comperando uno smartphone. Sappiate che fino ad ora la mia conoscenza di cellulari si limitava a quelli in grado di mandare messaggi testuali e BASTA, quindi è stato un salto notevole: probabilmente partivo solo lievemente avvantaggiato rispetto a vostro nonno, se si fosse trovato nella mia stessa situazione.



Comunque ora posso fare foto decenti, ne sono contento e per inaugurare la cosa ho deciso di fotografare alcune cose che prima erano proprio fuori portata, tipo alcune mie vecchissime miniature e già che c'ero, una nuova foto di Man-At-Arms.

Enjoi!


Noi siamo Ork e tu invece no!


Il Minotauro, da non confondere col Minotarro, l'ormai diffuso mezzo uomo e mezzo truzzo.

Un barilotto di birra armato di ascia.

La Games Workshop a scolpire volti femminili non è mai stata brava

Non sono Gandalf !!!

Un Goblin fatto. Non scherzo, è veramente sotto effetti allucinogeni

Cavalleria leggera deli Elfi Scuri

Ho sempre pensato che mi siano riusciti molto bene.

Nessun commento:

Posta un commento