Cerca nel blog

mercoledì 15 gennaio 2014


 MASS EFFECT 3 

UNA ALTERNATIVA DI FINALE DECENTE


Molti conoscono la saga di Mass Effect (chi non la conosce, è invitato caldamente a giocarci, se la fantascienza è nelle sue corde), così come molti conoscono che merda di presa in giro hanno inserito come finale. C'è a chi è piaciuto, ma per mio parere la maggior parte sono un branco di radical chic con una scopa nel sedere.


 Ma non sono qui a parlare di quanto sia brutto il finale o insultare i radical chic (non oggi almeno), bensì a rendervi noto che ci sono fans che stanno lavorando per mettere la pezza al disastro che Bioware si rifiuta anche solo di ammettere.
Parliamo di MEHEM, ovvero del progetto per regalare a Mass Effect 3 almeno l'alternativa di un happy ending: è un lavoro titanico, che include un massiccio lavoro di programmazione, animazione e sincronizzazione audio. Ci vorrà tempo, ma ovviamente sarà anche assolutamente gratuito, quindi l'avere pazienza mi pare il minimo. 
Per ora il progetto punta sul completare il finale per le versioni in lingua inglese, ma una volta fatto ciò sarà la volta delle versioni multilingua.

Incrociamo le dita ed aspettiamo! 

Qui sotto c'è il link del forum dove viene aggiornato il progetto.







Nessun commento:

Posta un commento