Cerca nel blog

lunedì 3 marzo 2014

L'Angolo della Casa Blu


Di argomenti da me criticabili ce ne sono parecchi e li tratterò normalmente nel tempo. Esistono tuttavia cose talmente brutte, stupide o fuori dalla logica e dal buon senso che meritano un posto speciale, una sorta di menzione d'onore, ovvero andranno in questo Angolo della Casa Blu.

Per far questo, mi affiderò alla collaborazione del nostro piccolo amico Tutter, il quale fungerà da unità di misura e surrogato per il livello di sbotto che ognuna delle bestialità trattate mi susciterà.


Per maggiori chiarimenti su cosa sia la Casa Blu e sul modo in cui Tutter abbia a che fare in un discorso riguardante incazzature varie, cercatevi su Youtube "La Casa Blu" e ci arriverete subito. Ovviamente non fatelo in presenza di bambini: io vi ho avvisati, non mi prendo responsabilità in merito.

Nessun commento:

Posta un commento