Cerca nel blog

lunedì 21 maggio 2018

ANGOLO DELLA CASA BLU - THUNDERCATS ROAR



I Thundercats erano un cartone targato 1985, del quale anche citato la sigla qui che era nato negli anni 80 sulla scia dei Masters Of The Universe.  Non ne ero appassionatissimo come per He-Man ma erano più che decenti e l'antagonista era di tutto rispetto, molto più minaccioso di Skeletor.
 Ora per l'anno prossimo la Warner Bros e Cartoon Network se ne escono con i Thundercats e li hanno trasfomati così.....




Ora non c'è bisogno che io dica altro, se non che auguro di tutto cuore ai responsabili ed a chiunque sosterrà questa cagata, di crepare. Non scherzo e non intendo in senso figurato ma invece auguro letteralmente a quelle persone la morte, perchè mi sono rotto i coglioni di vedere stuprata la mia infanzia ad ogni occasione. Ci sono tante cose brutte e pesanti da sopportare a questo mondo: c'è bisogno che quattro imbecilli rovinino anche quei ricordi belli che uno può avere? Direi che non è il caso.



2 commenti:

  1. Che dire oltre "Sottoscrivo"?
    P.s. Ho letto tutti i tuoi interventi contro questa deleteria, deprecabile moda di riadattare le serie a cartoni animati classiche per moderno pubblico invertebrato: sono assolutamente d'accordo con te, è scandaloso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie e ti ringrazio anche del commento. Questa porcheria come forse avrai letto, è stata cancellata dopo la prima stagione o poco meno: era meglio che non fosse nemmeno andata in onda, ma è già qualcosa.

      Elimina