Cerca nel blog

venerdì 3 agosto 2018

Tartarughe Ninja ed il degrado artistico



Assolutamente per caso, ho visto che faranno una nuova serie animata delle Tartarughe Ninja. Ho visto delle immagini e voglio essere breve, anche perchè l'immagine che ho messo non ha bisogno di molti commenti.

In America hanno dimenticato come si disegna oppure c'è un'epidemia di artrite alle mani della quale non sono a conoscenza?  Ma veramente i bambini si meritano questa merda? Perchè quando ero bambino io e pure la generazione dopo di me, i disegni erano fatti con le palle a prescindere dal target. E non mi venite a dire che "è lo stile": si gli riconosco che è uno stile, uno stile di merda. 

 Poi oltre all'ormai insipido ringiovanimento, April O'Neil è stata fatta diventare nera.  Ora seguite il mio ragionamento: le Tartarughe Ninja non sono umane, quindi non si identificano in alcun gruppo etnico e di conseguenza sono sempre state (da questo che io considero un becero punto di vista) per tutti.  Che senso ha cambiare l'etnia dell'unico personaggio umano quando i quattro personaggi principali risolvono già questo "problema"? Nessuno, anche se vi sarete già risposti da soli.

 Fossi genitore getterei la Tv e tirerei su i pargoli solo a roba di una volta, perchè farli crescere con questa spazzatura sarebbe una cattiveria.

6 commenti:

  1. Infatti è VERGOGNOSO.
    E pensa a cosa stanno facendo con She-Ra.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh... su She-Ra mi sale la bile. Avrei tanto da dire ma il discorso si farebbe davvero troppo ampio e sul sociale, perchè mi ritenga di poterlo esporre adeguatamente in un articolo.
      Diciamo che She-Ra sta per venire trasformata da gente fuori dalla realtà in un mero mezzo di propaganda, per fare il lavaggio del cervello ai bambini. Che schifo.

      Elimina
  2. Lasciamo perdere She-Ra che mi ci sono già litigato con mezzo internet. Purtroppo ormai c'è, soprattutto nelle produzioni americane, la paranoia di poter offendere qualcuno. Non so se sia paura di cause o danni di immagine, ma fatto sta che dietro a questa isteria, i prodotti remake vengono sempre di più stravolti, facendo poi flop epocali alla conta dei fatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, è proprio questa isteria che da potere ai Social Justice Warrior. Loro urlano forte e quelli se la fanno sotto perchè pensano di fare brutta figura se non li ascoltano... o se non li assumono.
      Poi floppano perchè i Social Justice Warrior non sanno essere creativi e lo sai perchè? PErchè per essere creativo devi saperti immergere nella fantasia, separarti dalle tue convinzioni e considerare diversi punti di vista, che poi infonderai nei tuoi personaggi e storie. I Social Justice Warrior sono dei fanatici ed i fanatici sono incapaci di fare ciò.

      Elimina
  3. Ah, dimenticavo: grazie per i commenti. Il caldo mi fa pure scordare le buone maniere XD

    RispondiElimina
  4. Ringrazio gli Dei di avere ancora una TV etere a tubo catodico NON CONNESSA al digitale terrestre! Almeno simili nefandezze me le evito ACCURATAMENTE!!!
    Viva le vecchie Tartarughe Ninja, viva la April O'neil etnicamente irlandese (e quindi di razza bianca), viva la pizza, ma soprattutto... COWABONGA!!!!

    RispondiElimina