Cerca nel blog

martedì 29 gennaio 2019

L'ANGOLO DELLA CASA BLU: SJW ANCHE IN ITALIA?




Ohhh è un bel pezzo che mancava l'Angolo della Casa Blu, ovvero quella piccola rubrica dove parlo di cose brutte, talmente fuori dal mondo, talmente oltraggiose al buon senso e di conseguenza talmente irritanti che non meritano alcun freno da parte mia (ovvero non mi faccio problemi ad insultare).

Altre volte ho accennato al fenomeno putrido dei SJW (Social Justice Warriors), ovvero quella porzione di razza umana cerebralmente quasi morta che non fa altro nella vita che indignarsi dove non necessario, promuovere e cercare di IMPORRE a tutti i costi le proprie idee distorte di politica sociale, infiltrarsi all'interno dei media e distruggere prodotti affermati e non mentre li distorcono per promuovere il loro messaggio.  Alcuni prodotti rovinati nella lista includono Marvel Comics, She-Ra, Star Trek, Guerre Stellari, Doctor Who e perfino la Storia: se li seguite ma non avete mai notato che negli ultimi anni uno o più di questi sta andando a puttane, o siete spettatori casuali all'ennesima potenza oppure non siete particolarmente svegli.

Ieri mi sono imbattuto casualmente in un articoletto riguardante un film in costume che deve uscire al cinema e ragazzi, mi ha fatto incazzare sempre di più ad ogni rigo che leggevo. Non metterò il link della pagina perchè non merita visibilità, ma ho preso delle foto dell'articolo stesso; voglio però precisare che tale articolo è su una piattaforma a diffusione abbastanza estesa.

 
 Allora, cosa possiamo notare? Intanto che tipicamente da SJW, quello che importa è se sei femmina, quanto è stronzo il maschio e la tua preferenza sul chi trombarti. La qualità del film? Secondaria.  L'esattezza storica? Insignificante, anzi è da cambiare ed omologare alle loro ideologie. Talento? Non serve: puoi essere un cane a recitare ma se sei donna o omosessuale, hai tutto quello che per loro conta.

 La cosa bella è che ci esistono diversi film storici ed in costume dalla prospettiva femminile e detto per inciso, se nello specifico in film come il Gladiatore e Braveheart la prospettiva è maschile, forse è perchè narrano vicende (nel caso di quei due film, nemmeno storicamente azzeccate a dire il vero) dove erano i maschi ad andare a combattere e spaccarsi la testa? Forse eh....
 Poi.. solo di recente Hollywood ha mostrato interesse alle figure femminili? Chi ha scritto questo articolo è un ignorante ed un ritardato: personaggi come Sarah Connor, Ripley e moltissime altre protagoniste allora non esistono? Da bambino allora me li sono immaginati quei film?! Secondo chi ha scritto questo articolo non c'è mai stato un film con protagonista e prospettiva femminile.
 Ma con questa gente è sempre così: non sanno un cazzo oppure convenientemente fanno finta di ignorare tutto quello che smentirebbe le loro sparate.
 Non parliamo poi il citare "metoo", che è un cancro di associazione e che con Asia Argento ha fatto una gran bella figura di merda in aggiunta a tutto il resto. Ma ovviamente tutto ciò è serenamente omesso.

E riecco come le uniche cose importanti da considerare e sottolineare è chi si scopano i personaggi, se gli piace il torrone invece della piadina o di che colore sono: riguardo alle razze, andiamo su un discorso assurdo.
 La Storia non ha colore? I miei coglioni che non ha colore! Ce l'ha eccome. La Storia (che tra l'altro è da scrivere con la maiuscola....) è un patrimonio culturale che serve a capire il passato per non ripetere gli stessi errori in futuro: il passato esattamente com'è, non come preferisci che sia tu, demente! NON SI RISCRIVE LA STORIA!
 Vogliamo un esempio di come fanno le cose i SJW? Tempo fa c'era un cartone animato della BBC inglese, un cartone di genere storico e quindi educativo riguardante il periodo della dominazione Romana della Britannia. Il protagonista, ovvero un centurione è stato fatto di colore. Ed in ogni scena c'è una persona di colore: perfino fra gli abitanti della Britannia.  Tutti gli schiavi invece sono caucasici.
 Ora, non bisogna essere un appassionato di Storia per notare che qualcosa non funziona. All'interno della Società Romana erano presenti cittadini di origine africana ma dall'Africa del nord, sopra il Deserto del Sahara, ovvero l'odierno Egitto, la Libia, la Tunisia e tutte quelle zone che geograficamente sono "Africa", anche se noi come concezione comune le consideriamo ormai "Arabe". La pigmentazione degli abitanti di quelle zone non è molto diversa dalla nostra e decisamente diversa dall'Africano Sub-Sahariano (cioè al di sotto del Sahara) che è nero. Abbiamo anche avuto imperatori e generali africani, ma se guardate i loro busti sono indistinguibili da noi, infatti probabilmente che venissero dall'Africa non lo avete mai saputo (me incluso).
 In quel cartone invece sono tutti Sub-Sahariani (ripeto, inclusa una parte delle popolazioni Britanniche) e non solo è storicamente sbagliato, ma è un tentativo di riscrivere la Storia per uniformarla al distoro politically correct dei SJW e la percezione che i bambini avranno verso di essa. E' criminale e molto molto grave.
 La Storia non ha colore? Ma vattelo a pigliare dove non batte il Sole, ignorante di un bue.

 Quindi, fate attenzione ragazzi, c'è da fermare questa gentaglia: fatelo anche per il futuro dei vostri bambini.

5 commenti:

  1. Forse dovrebbero provare a paragonare i boxoffice di 300 e Braveheart con quelli di queste due merde che hanno citato e ammettere una buona volta che c'è una ragione se la storia, del cinema come del passato, appartiene agli uomini: perché quando si dà le redini del comando alle donne il risultato è penoso il più delle volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah guarda io non sono d'accordo. Parlando di abilità di comando non c'entra niente il sesso ma la persona.
      Semplicemente il mio discorso era che è assurdo fare critiche come quelle nell'articolo tirando in ballo film come quelli, perchè in guerra andavano gli uomini, quindi per forza di cose è quella la prospettiva che hai a disposizione se vuoi illustrare il conflitto.

      Elimina
  2. "All'interno della Società Romana erano presenti cittadini di origine africana ma dall'Africa del nord, sopra il Deserto del Sahara, ovvero l'odierno Egitto, la Libia, la Tunisia e tutte quelle zone che geograficamente sono "Africa", anche se noi come concezione comune le consideriamo ormai "Arabe". La pigmentazione degli abitanti di quelle zone non è molto diversa dalla nostra e decisamente diversa dall'Africano Sub-Sahariano (cioè al di sotto del Sahara) che è nero."
    Emh.. mi permetta di dissentire perchè ci sono, giusto alcune mezze-cazzate ed inesattezze!
    Primo: i popoli del nord-africa nella loro interezza non erano diversi da noi perchè anc'essi DI RAZZA BIANCA, fattore che trascende dalla tonalità di pigmento dato che la razza e BEN PIU' DEL BANALE COLORE DELLA PELLE!!!
    Si tratta di fattori fenotipici e (soprattutto) GENETICI!!! Gli antichi egizi NON ERANO come la (purtroppo) maggioranza di quelli odierni che vengono dai miscela di svariati ceppi razziali, e infatti si vedono 8in negativo) i risultati... da farne tesoro (visto che si prla di non ripetere gli errori del passato.
    Secondo: NON ESISTEVANO CITTADINI ROMANI PROVENIENTI DA QUELLE PARTI!!! Tu forse di riferisci ad ambasciatori e nubili, ma di solito quelli stavano per un periodo (per pontificare o cose simili) e poi se ne tornavano a casa... ma cittadini (cioè plebei) semplici romani di quell'estrazione era praticamente IMPOSSIBILE trovarceli. Era molto più facile trovarne di origine etrusca, celtica, italica o germanica; questo per via delle province fin dove si estendeva l'Impero. Non possono fare testo gli schiavi.

    "Abbiamo anche avuto imperatori e generali africani, ma se guardate i loro busti sono indistinguibili da noi, infatti probabilmente che venissero dall'Africa non lo avete mai saputo (me incluso)."
    altra cazzata... io mi sono informato di questo tanto sbandierati generali ed imperatori "africani" e sai cosa è venuto fuori... che erano praticamente TUTTI cittadini etnicamente latini provenienti DALLE COLONIE del NordAfrica, e non autoctoni da li... Per tanto l'esempio non sussiste.

    I tipici sinistroidi usano TUTTE queste scuse e labili argomentazioni facilmente confutabili per convincerci che la razza bianca non esiste e farci più facilmente accettare l'immigrazione/invasione, e conseguente meticciamento, con popoli non affini a noi per genetica, fenotipo e cultura e ridurci TUTTI ad un frullato meticcio senza identità, senza storia, senza passato e (di conseguenza) SENZA FUTURO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io sono INFORMATISSIMO, e sottoscrivo tutto ciò che ho riportato, sei TU (semmai) quello che dovrebbe informarsi maggiormente; cosa credi che Scipione si chiamasse "l'Africano" perchè originario di là, NO!!! Il suo nome era data dal fatto che fece le campagne guerresce in Cartagine!

      Elimina