Cerca nel blog

mercoledì 12 giugno 2019

LA MARVEL ORMAI NON NE IMBROCCA UNA


 Premettendo che a me il cosidetto MCU, ovvero l'universo cinematografico della Marvel non mi piace (esclusi tre o quattro singoli film), quindi della questione mi importa poco, mi è capitato però di vedere qualcosa del nuovo gioco sui Vendicatori, in particolare i personaggi.
 Visto che è chiaramente dedicato alla versione filmica, mi ha fatto sghignazzare tantissimo per la sensazione che mi ha dato.
 Questa è una foto: guardatela, poi vi spiego.


 

Ecco.
 Vi ricordate quella scena di Balle Spaziali dove invece degli eroi arrestano per errore le loro controfigure? Bene, perchè vedendo i modelli 3D è quella la sensazione che mi han trasmesso, ovvero "ma chi cazzo è questa gente?" XD Mah.


13 commenti:

  1. Forse avevano finito tutti i soldi per la cgi nei film stessi, e si è tornati a una grafica da PlayStation 2 con modelli alla cazzum :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se mi ha lasciato più perplesso questa cosa dei modelli o il fatto che Capitan America non sia vestito di bianco, rosso e blu (quello non si può davvero chiamare blu ed il rosso praticamente è come se non ci sia) XD

      Elimina
    2. Chissà il perché di quella scelta...

      Moz-

      Elimina
  2. Oddio, ma Tony Stark sembra Cannavacciuolo XDXDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah ossignur, hai ragione! Beh almeno i Vendicatori mangeranno molto bene :D
      Grazie del commento.

      Elimina
  3. La Marvel sono decenni che non ne azzecca una ormai, è colpa della gestione che è in mano ai SJW. E sono con te, non mi è mai piaciuto il MCU

    RispondiElimina
  4. Hey Alex, ho ripescato questo tuo vecchio post per rivelarti che, come al solito, avevi ragione: https://www.youtube.com/watch?v=d5RG0ZAI7PU&t=88s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Beh non c'è da stupirsi: a parte la grafica di merda, il gioco è pieno di bugs e, soprattutto, hanno voluto incentrare tutto sulla Miss Marvel musulmana, la mary sue di Sana Amanat. Come potevano aspettarsi che riuscisse? XD

      Elimina
    3. Diciamo che ha superato le mie aspettative: almeno dalle informazioni che erano disponibili quando ho scritto, pensavo si che non sarebbe stato un successo ma in modo più leggero, meno esplicito. Questo invece è un disastro ecologico XD

      Elimina