Cerca nel blog

giovedì 8 agosto 2019

ANGOLO BUONO: MACHETE SALVA UN BIMBO



L'Angolo Buono è sempre stata una "rubrica" rara nel mio blog, il che la dice lunga su quante cose vadano storte nel mondo in paragone a quelle giuste, però stavolta qualcosa da raccontare c'è!

 L'attore Danny Trejo, noto sopratutto per il suo ruolo da protagonista nel truculento film "Machete" si è trovato nel posto giusto al momento giusto: ha infatti assistito ad un incidente automobilistico dove una delle auto si è capovolta, con a bordo una signora anziana ed il suo nipotino. Accompagnato da una passante presente sul posto, il nostro Machete è subito intervenuto per prestare soccorso ed insieme sono riusciti ad estrarre il bimbo dall'auto.
  Avendo in passato lavorato coi bambini, il settantacinquenne attore si è quindi preso cura del piccolo, intrattenendolo e tenendolo impegnato sia durante l'attesa dei soccorsi che per il tempo necessario ai Vigili del Fuoco a liberare la nonna rimasta intrappolata fra i rottami.
 Complimenti Signor Trejo.

7 commenti:

  1. Un eroe nella finzione e nella realtà *___* mi è sempre piaciuto quest'uomo! Grandioso. 👌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Eroe" è un termine che attribuisco molto di rado, perchè si usa troppo gratuitamente, ma in questo caso concordo anche io: ci sta davvero tutto.
      Grandi lui e l'anonima passante.

      Elimina
    2. Non chiamerei nessuno eroe solo perché interpreta personaggi positivi in un film ma visto che trattasi di salvare una vita vera, nessuno glielo può negare direi :)
      PS: Ne vorrei approfittare per farti una richiesta. Visto che mi è piaciuto molto il tuo articolo su Swamp-Thing e che mi sembra che ne sai molto di fumetti, ti andrebbe di fare una riflessione sull'Universo Ultimate? Mi è sempre interessato tale argomento anche per capire come ha fatto quella che era partita come un idea innovativa a cadere e fallire in un tempo così breve.

      Elimina
    3. Si certo, con piacere. Ci potrei mettere un pò però, perchè è un argomento ampio da ilustrare, ma lo farò sicuramente.

      Elimina
    4. Mille grazie anche solo per il pensiero !

      Elimina
  2. Un'azione degna di Machete.
    Grande Danny :)

    P.s. recupererò i post precedenti^^

    Moz-

    RispondiElimina