Cerca nel blog

domenica 19 gennaio 2020

Ho trovato un He-Man!!!



Speriamo che sia un buon segno, ma con una grandissima botta di culo ho finalmente trovato un He-Man vintage per la mia collezione (il perchè io non avessi un He-Man è spiegato qui).

 Da dove è saltato fuori quindi? Cinque anni di infruttuose ricerche online, trovando solo prezzi folli e/o orride spese di spedizione e dove è saltato fuori He-Man? Niente, lo ha trovato per caso mia madre, in una bancarella al mercatino dell'usato mentre era al mare, a 10 euro.
 Fa un pò ridere 😆

 Questo He-Man richiederà alcune operazioni di restauro dovute all'usura di alcune parti (aka gambe e braccio destro molli) e riceverà ovviamente qualche customizzazione, ma per il resto le condizioni della vernice sulla testa sono eccellenti: in questi anni ho visto diversi He-Man costare molto di più pur essendo in condizioni decisamente peggiori.
 Non vedo l'ora di mettermi al lavoro 😉

5 commenti:

  1. Ed è sempre un gran bel fottuto vedere.
    Su di me ha una presa omosessuale, il pupazzo di He-Man. L'ho sempre pensato.
    Buon lavoro (ovviamente poi voglio vedere)^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahah mi hai fatto schiantare dal ridere ed oggi ci voleva, quindi ti ringrazio XDXD
      Certo che lo vedrai: ho scritto "non vedo l'ora di mettermi al lavoro" ma la verità è che ieri l'ho già iniziato... Non ho resistito XD

      Elimina
  2. Si potrebbe quasi considerare un “colpo di fortuna” 😀
    Aspetto anch’io di vederlo ri-finito.
    Quella di Moz la conoscevo , la tua invece meno:
    Inteso come passione per iMaster , buon lavoro di restauro.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ed è andato a buon fine, fortunatamente ;)

      Elimina