Cerca nel blog

giovedì 7 maggio 2020

GIOCATTOLI DI UN CERTO "PREGIO"

Ok, molto brevemente facciamoci due risate con alcune boiate assurde che ho trovato in ambito giocattoloso.  Lasciamo parlare le immagini!

Beh oddio, ok ci sono sempre sfere di mezzo, però non sono proprio la stessa cosa.

L'Aristocrazia decaduta e depravata.

Mi domando quali siano i retroscena di questo, ma non so se è il caso di scoprirlo

Invece di questo mi piacerebbe sul serio saperlo: come è successo?!

Ci hanno messo Gesù su un dinosauro, perchè non anche Superman?

Questo è.... difficile da commentare: le parole non vengono XD 

Ma si, non facciamoci mancare nulla, tanto ormai....

Se lo vede Nintendo ci cava fuori un Pokemon nuovo originale. Tanto, cagata per cagata...

13 commenti:

  1. Poveri bambini, vittime innocenti di questi epic fail

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello indubbiamente. C'è però da dire che qualsiasi bambino che si voglia comperare i cinque Batman, si merita qualsiasi fregatura possibile XD

      Elimina
  2. Alcune sono simpatiche, altre assurde: che se ne fa un bambino di cinque batman verdognoli? O di tanti superspiderman uguali? Mah.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio essere sincero Moz: quella dei cinque Batman con la scritta "Power Ranger" l'ho messa non solo per l'assurdità che la contraddistingue, ma anche per leggere cosa avresti eventualmente commentato XDXD

      Elimina
    2. Ahaha! Il logo usato è originale, In Space, e mi pare mostri cinque Inspace uguali e poi quelli di Lost Galaxy^^

      Moz-

      Elimina
  3. Eheh questi epic fails sono ancora in circolazione. Basta trovare una qualsiasi bancarella popolare qui in Centro-Italia.

    La confezione Legolas-Obi Wan non mi dispiace affatto. Avrei due personaggi che mi garbano al prezzo di uno! È un affare mister!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha come scrivevo, mi piacerebbe molto conoscere come è venuta in essere quella confezione fallata XD
      Tra l'altro ora che leggo, l'intestazione recita "The Hobbit,an unexpecter journey" Beh, più inaspettato di così :D

      Elimina
  4. Io vorrei quel pikachu sbagliato, non sia mai che valga un botto, come i francobolli XD
    Bello anche l'amore interspecie medievale di gruppo. ^^
    Il crossover Tolkien/Lucas metterà sicuramente d'accordo i fan dei due circa la migliore trilogia al cinema, mentre l'attacco dei cloni dei Batrangers è proprio inspiegabile su più livelli XD è come se unisse in.una foto buona parte degli errori mostrati dalle altre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti i Batranger sono un pò tipo un'overdose di tutte le cazzate che si trovano in questo genere di tarocconi XD

      Elimina
  5. IL terzo mi ha ricordato un episodio di molti anni fa.
    Quand'ero al quarto anno di università, ero andato in una pasticceria di Torino per comprare una torta di compleanno a mia mamma. Passo davanti a una vetrina e mi vedo questa scena: un assembramento assurdo di manichini. C'erano manichini uomini, manichini donne e manichini bambini, tutti assieme nella stessa vetrina. E in mezzo pure il manichino maniaco a brache calate, persino un po' tronfio in quel suo atto di esibizionismo. Giuro, sono stato cinque minuti buoni a ridere davanti a quella vetrina. Avessi avuto dietro la macchina fotografica!

    RispondiElimina
  6. Adoro questi tipi di post!
    Il tizio di Hannah Montana fa impressione anche con i pantaloncini in su, ahah!
    Fantastici i Batman-Power Rangers :D e il Power Rangers sulla scatola dei Supermanspiderman.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti potresti divertire allora con i miei (molto) vecchi post sui Giocattoli Imbarazzanti XD

      Elimina