Cerca nel blog

venerdì 31 dicembre 2021

BUON ANNO 2021

 
Orbene, non resta che fare a tutti gli auguri di un buon anno nuovo, anche se a conti fatti ormai mi suona un po' come menare gramo.
 Per molti non è stato un anno facile ed il prossimo nemmeno, ma spero che si trovi la forza di andare avanti ugualmente.
 Detto questo, auguro a tutti di passare una buona fine dell'anno e di non ubriacarvi troppo, maledetti alcolizzati 😂.  Mentre per coloro che si dilettano coi botti, come per mia tradizione, auguro invece un bel Capodanno al Pronto Soccorso, che ve lo meritate tutto.
 All'anno prossimo 😉

3 commenti:

  1. Ahaha io da qualche anno solo scintille!
    Ma i botti mi piacciono perché mi ricordano i Power Rangers :p
    Dai, buona fine e buon inizio anche a te... certo, dobbiamo trovare la forza, sempre!

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Felice anno nuovo e che tutti i tuoi desideri si possano avverare.

    RispondiElimina
  3. Buon anno a tutti! Che il futuro si schiuda roseo e sereno per tutti quanti! Che vi porti fortuna, gioia e risate! Temo di essere già ubriaco purtroppo Alex 🤣 ma i botti li odio anche io!

    RispondiElimina